Informazioni


Note for NON Italian users: During the checkout process in the Enter Address form there is the VAT number or tax code marked as mandatory. Actually this is mandatory only for italian customers so in order to continue with your order fill the space with your VAT number or Tax code if you want the complete invoice , or with a series of 1; e.g. "1111111". For any doubt or techincal failure please contact us, we'll reply as soon as possible

Precauzioni:

 

I gioielli BEBO®️ sono nati per essere indossati tutti i giorni, per questo non necessitano che raramente di manutenzioni straordinarie ,specialmente se maneggiati e puliti con delicatezza e riposti nel modo appropriato. Trattandosi di oggetti preziosi, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza durata  e splendore.

 

Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l'umidità dell'aria, la temperatura, il livello d'inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in argento e a modificare l'aspetto originale delle finiture superficiali verso colorazioni più scure e opache. L'entità e la velocità del fenomeno non sono prevedibili perché dipendono da diversi fattori: per tenerla sotto controllo è opportuno limitare al massimo il contatto dei gioielli d'argento con detersivi, creme, profumi e con l'acqua, in particolare acqua di piscina (cloro) e di sorgenti termali (zolfo); in generale è opportuno evitare il contatto diretto con qualsiasi sostanza contenente alcool.

 

Una buona abitudine per preservare i gioielli è infine quella di riporli separatamente in bustine ermetiche o astucci singoli, morbidi e puliti, in luoghi asciutti, lontani da fonti di calore e in generale al riparo da agenti che possano intaccarli.

 

 

Argento 925 .

 

 

Per pulire i vostri gioielli BEBO®️ in argento immergerli in acqua tiepida con sapone neutro o detersivo per stoviglie. Lasciarli in immersione qualche minuto, tamponarli con un panno per rimuovere l’acqua in eccesso e lucidarli con un panno in cotone .

Non insistere sulle parti brunite fatte su alcuni gioielli appositamente con trattamenti speciali.

 

Oro.

 

Per pulire i vostri gioielli BEBO in oro , immergerli in acqua tiepida con sapone neutro o detersivo per stoviglie. Lasciarli in immersione qualche minuto, tamponarli con un panno per rimuovere l’acqua in eccesso e lucidarli con un panno in cotone .

 


Nonostante tutti gli sforzi compiuti per rappresentare il (i) Prodotto (i) nella maniera più accurata possibile con l’uso di fotografie e altre immagini fornite sul Sito Web, alcuni articoli potrebbero apparire leggermente più grandi o più piccoli della loro dimensione reale a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche utilizzate. Altri articoli potrebbero essere rappresentati in scala maggiore rispetto alle reali dimensioni in modo da metterne in evidenza tutti i dettagli, o in scala ridotta in modo da mostrare l’oggetto nella sua interezza. Inoltre, i dettagli visualizzati sullo schermo(quali colori,disegni, trame ecc.) dipendono dalle caratteristiche dell’apparecchio usato e pertanto potrebbero non riflettere fedelmente le reali proprietà dei Prodotti che vi saranno consegnati. Le immagini, le descrizioni ed i prezzi dei prodotti in vendita, sono puramente indicativi poiché in costante aggiornamento e soggetti ad una minima probabilità di errore umano di pubblicazione.

Oltre al nostro sito internet abbiamo allestito una vetrina in via San Paolo 7, Verona, Italia, al quale potrai effettuare l'acquisto dei nostri prodotti

1 - Come specifico delle misure alternative non presenti nel selettore del prodotto?

  • Inserisci la misura alternativa nel campo "Dettagli" nella sezione "Inserisci Indirizzo"
  •         Esempio:

            MISURA 33 - Il corriere deve suonare al terzo campanello in basso a destra

     


2 - Come mai per l'estero le spese di spedizione sono sempre presenti?

  • Le spedizioni all'estero rappresentano per noi una grande sfida per garantire il trasporto e la consegna con i più alti standard di professionalità e sicurezza. Per questo chiediamo uno sforzo ulteriore per aiutarci a rendere la cosa possibile. Ricorda inoltre che potrai contattarci in ogni momento sia durante il percorso d'acquisto sia in tutto il periodo di post vendita.

Non trovo la risposta alla mia domanda, come faccio?

  • Siamo sempre a tua disposizione tramite la webchat. In alternativa utilizza uno dei link presenti nella pagina "Contatti" per ulteriori vie di comunicazione. Se vuoi segnalare un problema senza aspettare la risposta puoi utulizzare il modulo a tua disposizione nella sezione in fondo alla pagina ("Modulo segnalazione problemi").

ENG