Gioielli  fatti a mano in Italia in Argento 925 (Nichel free) e Oro 18k 

Informazioni generali sulla spedizione:

Metodi di pagamento:

  • Carta di credito

    Paga usando il metodo sicuro Stripe, inserisci nel campo i dati della tua carta.Sono supportate la maggior parte delle carte e circuiti internazionali, non necessita di registrazione. Il tutto con il più alto grado di sicurezza possibile.

  • PayPal (carta di credito, bonifico, ecc.)

    Scegliendo questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato a PayPal. Dopo aver inserito i tuoi dati, tornerai automaticamente qui, per concludere l'ordine.

Avvertenze per le spedizioni internazionali:

La spedizione all'estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale e sono fuori dal nostro controllo.
 

Paesi verso i quali si effettua la spedizione:

Aggiornamento: 3 Sett. 2021

BEBO®️effettua spedizioni assicurate tramite MBE che utilizza TNT FEDEX DHL UPS SDA GLS​​

Spedizione in Italia gratuita per ordini superiori a 200€.
Per eventuali dubbi contattaci via mail al nostro indirizzo (bebopreziosi@gmail.com).

  • Il nome del corriere e il relativo codice di tracking verrà fornito tramite email al momento della spedizione.

  •  Per spedizioni in paesi in clima di guerra potrebbero essere addebitati ulteriori costi, per questo consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

  • In caso di mancata consegna e reso da parte del corriere il Cliente può richiederci una nuova consegna assumendosi i costi di spedizione.​

Tempistiche

  • La spedizione e consegna del/dei prodotto/i avviene solitamente entro 3-4 settimane dal momento dell'ordine; tempo che ci permette di forgiare il gioiello a mano e rifinirlo al meglio con i più alti standard esistenti. I tempi possono essere leggermente diversi in base alla reperibilità di pietre preziose e altri materiali che il singolo prodotto necessita. In ogni caso spediremo il tuo ordine non appena pronto, sappiamo quanto tu ci tenga a riceverlo nel più breve tempo possibile!

Resi

  • Al momento della presa in consegna dei Prodotti, l'Acquirente dovrà immediatamente: -verificare le quantità e l'imballaggio dei Prodotti e registrare qualsiasi obiezione nella nota di consegna; - effettuare un controllo di conformità dei Prodotti rispetto a quanto indicato nell'ordine e registrare qualsiasi difformità nella nota di consegna.

  • Nel caso di denuncia di vizi l'Acquirente deve rispettare le procedure e i termini che seguono: - la comunicazione deve essere effettuata entro non più di 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla presa in consegna dei Prodotti da parte dell'Acquirente. Nel caso in cui la contestazione sia relativa ad un vizio che, nonostante l'ispezione iniziale, sia rimasto celato, la contestazione deve essere effettuata al più presto entro la fine del giorno lavorativo in cui il vizio sia stato scoperto e, in ogni caso, non più tardi di 2 (due) settimane dalla presa in consegna dei Prodotti; - la comunicazione dettagliata deve essere inoltrata in forma scritta al Venditore entro i termini sopra indicati all'indirizzo bebopreziosi@gmail.com . Qualsiasi comunicazione effettuata telefonicamente non viene accettata; - la comunicazione deve chiaramente specificare la tipologia e l'ammontare dei vizi addotti. 

  • Nessuna contestazione con riferimento alle quantità, alla qualità, alla tipologia e all'imballaggio dei Prodotti potrà essere effettuata salvo che attraverso la comunicazione apposta alla nota di consegna, conformemente alla procedura sopra indicata.

  • Qualsiasi Prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e ai termini qui sopra indicati viene considerato approvato e accettato dall'Acquirente, salvo quanto previsto al successivo articolo concernente il diritto di recesso.

  • Nel caso si dovesse rendere necessario il reso del prodotto in caso l'oggetto in questione risulti difettoso le spese di spedizione saranno a carico del Venditore. Altro: Operazioni senza applicazione del'IVA ai sensi dell' Art. 1, commi 54 a 89 Legge 23/12/2014 N.190 (Regime forfettario).